In particolare nel Centro commerciale Latina Fiori, nel quartiere Nicolosi e nella zona delle autolinee sono stati effettuati diversi posti di controllo
Ieri pomeriggio, equipaggi automontati della Polizia, dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, unitamente alla Polizia Locale, hanno attuato un altro servizio straordinario di controllo del territorio volto a contrastare gli episodi di criminalità comune nonché a combattere quei fenomeni antisociali che vanno dal degrado urbano al comportamento contro le regole e il buon vivere civile.
In particolare nel Centro commerciale Latina Fiori, nel quartiere Nicolosi e nella zona delle autolinee sono stati effettuati diversi posti di controllo .
Nell’area delle autolinee al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti sono stati effettuati controlli anche ai cittadini che utilizzano i mezzi pubblici per spostarsi per lavoro o studio.
Nel corso dell’attività si è anche provveduto ad effettuare diversi controlli anche alle attività commerciali della zona
Questi i risultati :
– Attività commerciali controllate: 6 di cui nr. 1 sanzionata per omessa tenuta rdei registri;
– Persone identificate: 74
– Veicoli controllati: 58
– Contravvenzioni al C.d.S. elevate nr. 14, in particolare sono state sottoposte a sequestro amministrativo nr 1 autovettura in quanto prive di revisione.
– Autovetture rimosse per divieto di parcheggio: 2;
– Contravvenzioni per guida senza patente: 1
– Contravvenzione per mancata revisione: 1
– Perquisizioni personali:2