Caos al porto di Terracina nel fine settimana e non solo a causa della parcheggio selvaggio. Cittadini e turisti incuranti dei divieti e dei disagi che possono arrecare, lasciano le loro auto in sosta, ovunque per poi imbarcarsi sulle navi dirette a Ponza e Ventotene. Diverse le sanzioni elevate ma si sta anche valutando l’ipotesi di rendere il porto area pedonale.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...







