I carabinieri della Compagnia di Latina stanno svolgendo accertamenti su una violenta aggressione avvenuta nei giorni scorsi nella zona di Rio Martino, sul litorale di Latina. La vittima è un uomo di 43 anni, residente in città , trovato ferito nelle prime ore della mattina.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 8.30, quando alcuni passanti hanno notato il 43enne con il volto insanguinato e in evidente stato di sofferenza nei pressi della foce di Rio Martino, lungo la strada interrotta. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato le prime cure e disposto il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti.
I sanitari, valutata la gravità delle lesioni riportate dall’uomo, hanno richiesto l’intervento dei carabinieri. I militari hanno effettuato un sopralluogo nell’area del ritrovamento e successivamente hanno raggiunto l’ospedale per raccogliere la testimonianza della vittima, che però ha scelto di non rilasciare dichiarazioni.
Gli accertamenti medici hanno evidenziato un trauma cranico e la frattura del setto nasale. L’uomo è stato ricoverato con una prognosi iniziale di 30 giorni.
Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e individuare gli autori dell’aggressione.






