Prosegue l’assemblea permanente.
Prosegue l’assemblea permanete dei lavoratori dell’Aviointeriors dopo il recapito delle prime lettere di licenziamento, circa 30 e 40 sarebbero in partenza. La produzione del sito di via Appia è al momento bloccata e i dipendenti stanno bloccando l’Appia a singhiozzo in segno di protesta. Non è escluso che nelle prossime ore, la manifestazione si sposti anche altrove. I lavoratori chiedono attenzione dalle istituzioni per evitare che l’azienda fallisca. “La situazione diventa ogni giorno più inquietante – fanno sapere le organizzazioni sindacali – e dopo aver presentato una denuncia alla guardia di Finanza su un illecito fiscale, per l’omesso versamento delle ritenute, adesso ne presenteremo un’altra per chiarire agli inquirenti tutti i passaggi amministrativi di questi mesi che non ci sono chiari. Potrebbero emergere interessanti similitudini con quello che è accaduto in passato con Alfer e Agw, fatti che hanno portato ad aprire un’inchiesta per bancarotta fraudolenta, con la differenza che qui siamo ancora in tempo per fermare l’imprenditore prima che sia troppo tardi”. Lazio Tv






