Venerdì 9 marzo ore 21.00 FORO APPIO MANSIO HOTEL Borgo Faiti. Una festa per augurarsi una nuova stagione. Perché amiamo le cose belle, ben fatte, la cura del lavoro che gratifica chi lo esegue e l’utente finale.
Per promuovere un territorio, che vuol dire affetto per persone, profumi e panorami. Le sue eccellenze dinamiche ed operose. Per scacciare i fantasmi di una crisi che da finanziaria e politica non si trasformi mai in una crisi di uomini, della loro cultura e della loro opera.
In collaborazione con COLLEGIUM MUSICUM dal 1967 fiore all’occhiello del panorama culturale della nostra provincia. Scuola di musica ma anche associazione attenta alla promozione culturale a 360 gradi, attraverso l’organizzazione di Concerti, Mostre ed Eventi. Durante la serata darà un breve saggio della qualità dei propri talenti attraverso una performance di Alessia Rorato alla tastiera e di Laura Venditti al sassofono.
LATITUDINE TEATRO Centro di formazione e produzione teatrale diretto dall’omonima compagnia, negli ultimi anni si è imposto all’attenzione cittadina per la qualità dei suoi spettacoli e dei suoi corsi e per la continuità che riesce a dare alle sue produzioni. Che darà vita anch’essa ad una breve esibizione di una parte dei suoi attori.
STRADA DEL VINO DELLA PROVINCIA DI LATINA nata con l’intento di costituire un itinerario turistico basato sulla valorizzazione delle risorse enogastronomiche del territorio a partire dalla rete delle cantine e dei produttori. Che allieterà la serata guidando gli invitati in un viaggio tra i vini della provincia.
TUNUE’ Editori dell’IMMAGINARIO casa editrice balzata agli onori della cronaca per la qualità delle proprie produzioni dedicate al Fumetto, all’Animazione, ai Videogiochi ed ai fenomeni Pop contemporanei come le Graphic Novel. Che allestirà una scelta delle sue edizioni per il pubblico.
Durante la serata a cura della Associazione Culturale Passepartout verranno proiettate le opere del fotografo PAOLO PETRIGNANI che ritraggono le bellezze straordinarie del Parco del Circeo.
Tutto accompagnato dai piatti della tradizione provinciale preparati dagli chef del FORO APPIO MANSIO HOTEL.
I biglietti sono numerati (costo 25 euro) è necessaria la prenotazione entro la fine settimana sarà nostra premura consegnarvi gli inviti a partire dall’inizio della prossima settimana e ritirare le quote.
info line
338 888 55 11 Fabio
348 80 60 591 Federico