• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
giovedì, Settembre 18, 2025
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Eventi

Latina, il Teatro Moderno presenta “Mi piaci perchè sei così”

Redazione by Redazione
5 Dicembre 2012
in Eventi
A A
1.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Torna la straordinaria stagione di prosa del Teatro Moderno di Latina, curata dal direttore Gianluca Cassandra, con un altro fine settimana all’insegna del puro divertimento. Dopo il grande successo di “Una notte bianca”, “Scusa sono in riunione ti posso richiamare?”, “Ti sposo ma non troppo” e “Se tutto va male divento famoso” Gabriele Pignotta ci regala un’altra deliziosa commedia che questa volta parla d’amore e delle inconciliabili differenze tra uomo e donna. Questo nuovo spettacolo intitolato “Mi piaci perché sei così” debutta proprio a Latina, sul palco del Moderno, sabato 8 Dicembre alle ore 21 e domenica 9 Dicembre alle ore 17.30.

Quante volte ci siamo messi nei panni dell’altro per comprenderlo veramente? Quante volte abbiamo accettato il diverso modo di vedere le cose del nostro partner? E ancora come sta cambiando il rapporto di coppia e soprattutto verso dove sta andando? Il segreto per andare veramente d’accordo sembrerebbe davvero essere una semplice frase “Mi piaci perché sei cosi!” ma è una strada percorribile? O si finisce sempre per volere che l’altro/a cambi per assomigliare piuttosto a noi stessi? Insomma con questa nuova sorprendente commedia Gabriele Pignotta ci regala l’ennesima occasione per ridere , divertirsi ma anche per riflettere sul mondo contemporaneo e in fondo anche su noi stessi!

Gabriele Pignotta ultimamente è protagonista sul grande schermo con “Colpi di Fulmine”, ultimo film di Neri Parenti con Christian De Sica. E arriverà sul palco del Teatro di Via Sisto V con un altro protagonista del film di Natale, Fabio Avaro. Ad accompagnare i due simpaticissimi attori due attrici, una bionda e una mora: Emanuela Guaiana e Cristina Odasso.

Uno spettacolo da non perdere per riscaldare questo freddissimo weekend a suon di risate!

Inoltre, vi ricordiamo che è possibile fare l’abbonamento presso il botteghino del Teatro Moderno, via Sisto V, angolo piazza san Marco, Latina (abbonamento intero 6 spettacoli è di 87 euro; mentre l’abbonamento ridotto 6 spettacolo è di 72 euro). Un’ottima idea regalo da fare e da farsi, ideale nel periodo natalizio!

Lo spettacolo andrà in scena sabato 8 Dicembre alle ore 21 e la domenica 9 Dicembre alle ore 17.30.

Il costo del biglietto singolo è di 20 euro.

E’ possibile acquistare l’abbonamento tutti i giorni presso il botteghino del Teatro Moderno di Latina in via Sisto V, angolo piazza San Marco, dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30 (tranne il lunedì mattina).

Per ulteriori informazioni: 0773.471928; 346.9773339 oppure visitare il sito Internet www.modernolatina.it; la relativa pagina facebook; o twitter@TeatroModernoLt

0 0 votes
Valutazione Post
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Trovato cadavere carbonizzato in una Fiat 500 alla stazione di Latina Scalo: si indaga sulle cause
Latina

Cadavere carbonizzato alla stazione di Latina Scalo: le telecamere svelano il mistero della Fiat 500 in fiamme

by Redazione
17 Settembre 2025
0

Secondo quanto emerso dalle indagini, la morte del ragazzo di 26 anni, trovato carbonizzato in una Fiat 500 nel parcheggio...

Lavori di manutenzione urgenti: niente acqua a Latina, Pontinia, Sabaudia e Sezze

Domani niente acqua a Latina e provincia: scatta l’ordinanza di chiusura anticipata delle scuole

14 Settembre 2025
Maxi operazione contro il traffico illecito di rifiuti,  perquisizioni e sequestri a Latina

Maxi operazione a Latina e provincia: 9 arresti per traffico di farmaci e spaccio di droga

15 Settembre 2025

Orrore nel parcheggio della stazione di Latina scalo: auto in fiamme, trovato un cadavere

15 Settembre 2025
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.