Giocoleria, equilibrismo e trasformismo. Sono questi i principali ingredienti del fantastico spettacolo che nel fine settimana renderà magica l’atmosfera del Teatro Moderno di Latina.
Domani, sabato 3 marzo e domenica 4 marzo, alle ore 16,30, sul palcoscenico di Via Sisto V, angolo Piazza San Marco, arriverà il “ShaShow”, un divertente ed originale appuntamento per bambini ed adulti rimasti bambini. Protagonista assoluto, tra esplosioni di colori e musica, sarà Sashaman, straordinario artista, animatore, trasformista e presentatore.
Tutti pronti ad immergersi nel suo fantastico mondo. All’inizio tutto sarà avvolto nel buio, ma una vocina nascosta accompagnerà il giovane pubblico verso l’inizio del viaggio e in una manciata di secondi si troverà nell’universo Sashaman. Gli spettatori resteranno incantati di fronte alla magia senza trucchi della giocoleria, alla spettacolare arte dell’equilibrismo, alla varietà dei tanti personaggi inaspettati che di volta in volta popolano lo scenario. E così le risate dei più piccoli faranno eco a quelle dei grandi.
Un evento unico che porta a teatro l’arte della giocoleria, solitamente in scena sulla strada o al circo, offrendo ai presenti qualche ora di puro divertimento e allegria.
Lo spettacolo è inserito nell’ambito di “Che spettacolo… a merenda”, rassegna dedicata alle famiglie, ideata dal direttore Gianluca Cassandra.
E, come in tutti gli appuntamenti della rassegna, al termine dello spettacolo il Teatro Moderno offrirà ai bambini una squisita merenda.
Lo spettacolo inizia alle ore 16,30.
Il costo del biglietto intero è di 8 euro; il costo del biglietto ridotto è di 7 euro.
E’ possibile acquistare il biglietto presso il botteghino del Teatro Moderno di Latina in via Sisto V, angolo piazza San Marco, dalle 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30 (lunedì escluso).
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: 0773.471928, 346.9773339 oppure www.modernolatina.it