• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
mercoledì, Settembre 23, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • âž–âž–âž–âž–âž–
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • âž–âž–âž–âž–âž–
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Eventi

Grignani conquista Cisterna, oltre 20mila spettatori

Redazione by Redazione
17 Agosto 2013
in Eventi
A A
grignani
1.1k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

“Stasera ho voglia di parlare”, ha detto, ma anche di cantare e suonare. Un Grignani in gran forma ieri sul palco di una gremitissima Piazza 19 Marzo per l’evento clou di Cisterna Estate 2013, la Festa per il Patrono San Rocco , ormai riferimento estivo pontino e non con i big della canzone italiana.

Oltre ventimila persone hanno assistito alla tappa del collaudato “Natura Umana Tour” che il “Joker” sta portando in giro per le maggiori città italiane mentre, contemporaneamente, mette a punto il suo prossimo lavoro discografico.

Un pubblico già in attesa sotto il palco da diverse ore, è stato ripagato da un inusuale, per sua stessa ammissione – sono una persona difficile, ha detto -, Grignani generoso che ha fatto cantare, saltare e ballare proponendo alcuni dei suoi maggiori successi collezionati in diversi anni di attività e una decina di album.

Ha esordito con “Rock Star” proseguendo con “Il più fragile”, “Baby devolution”, “Natura Umana”, “Falco a metà”, “L’allucinazione”, “Dio privato”, “Le scimmie parlanti”. E poi il brano che l’ha fatto conoscere al grande pubblico, “La mia storia tra le dita”, “Uguali e diversi”, “La Fabbrica di plastica”, “Ciao e arrivederci”, “Primo treno per marte”. Ma l’entusiasmo maggiore è stata raggiunto, immancabilmente, con “L’aiuola” e poi “Destinazione Paradiso” dove l’artista ha duettato a lungo con il pubblico ripagato da strette di mano e baci di Grignani sceso dal palco per raggiungere le prime file contenute a fatica da transenne e servizio d’ordine.

Infine “il Grigno” ha voluto rendere omaggio a due grandi artisti della musica italiana: Lucio Dalla e Lucio Battisti. Del primo ha regalato un’appassionata interpretazione voce e chitarra di “Caruso”, come pure una trascinante e grintosa versione, anch’essa voce e chitarra, di “Una donna così” di Battisti con la quale ha concluso un concerto che rimarrà tra i migliori dei tanti che si sono succeduti negli anni a Cisterna.

Gli appuntamenti di Cisterna Estate proseguono oggi pomeriggio alle 18 con la Corsa all’Anello presso il centro equestre Il Filetto, e alle 21.30 in Piazza XIX Marzo lo spettacolo “Fantasia” con la partecipazione straordinaria di Paolo Casanova e le sue emozionanti bolle di sapone dall’artistico spettacolo “Carillion”.

Domani sera, sempre in piazza alle 21.30, “Mayhem in rock” con gli artisti Hawana Family, Alcor, Le Malanime e Chiazzetta.

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri Le prime 48 ore dopo un incidente possono cambiare i prossimi 10 anni. → Scopri perché.
0 0 voti
Valutazione Post
Iscriviti
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Trend

Agguato nella notte a Cisterna: 45enne gambizzato sotto casa
Latina

Latina, sparatoria vicino alla chiesa dell’Immacolata: 27enne muore poco dopo l’arrivo in ospedale

by Redazione
17 Settembre 2026
1

Un agguato consumato in pieno centro a Latina si è trasformato in omicidio nel giro di poche ore. È deceduto...

Terribile schianto sulla Pontina a Sabaudia: Ferrari esce di strada, si ribalta e prende fuoco

19 Settembre 2026
Latina, esplode ordigno sull’auto della professoressa: testimone vede ragazzi scappare

Latina, colpito all’addome da due proiettili mentre cammina sul marciapiede: la morte di un 27enne e l’ombra della minicar

17 Settembre 2026
Latina, contromano causa incidente: scende con un calice di vino, poi fugge lasciandolo a terra

Fuori dalla festa scatta l’inferno: 31enne di Latina picchiato e ferito alla testa sotto gli occhi della fidanzata

21 Settembre 2026
LatinaPress

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • âž–âž–âž–âž–âž–
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.