Altro appuntamento live del 24 TWENTY FOUR di via dei Cappuccini a Latina. Il fenomeno hip hop italiano arriva a Latina venerdì 8 giugno a partire dalle ore 23,00 con il duo TWOFINGERZ a pochi giorni dall’uscita del quinto e nuovo album “MOUSE MUSIC” in vendita dallo scorso 29 maggio.
La musica Hip Hop, fenomeno americano nato nel Bronx nel 1973, fa irruzione nel panorama musicale italiano.
Versi in rima, pungenti e ironici, bombardano le nostre radio; competizioni live di freestyle pullulano nei programmi tv.
Nel giro di pochi anni l’Hip Hop cessa di essere un genere musicale di nicchia ed esplode come un fenomeno cult che arriva dritto al cuore dei giovani.
E una città giovane e fresca come Latina non poteva rimanere ferma a guardare: apre le porte ad un evento unico, mirato a portare in città il nuovo fenomeno musicale, a creare un intrattenimento diverso.
L’evento quindi si preannuncia tra i più attesi dai giovani: gli ospiti sono Danti e Roofio, il duo milanese meglio conosciuto come TWOFINGERZ
Danti (Daniele Lazzarin, nato a Desio il 20 settembre 1981) e Roofio (Riccardo Garifo, nato a Seregno il 3 settembre 1981).
Per loro ci sarà un doppio appuntamento in città: nel pomeriggio di venerdì 8 Giugno saranno presenti presso la LIBRERIA FELTRINELLI di via Diaz a Latina, in occasione della presentazione del loro nuovo album “MOUSE MUSIC”.
La sera, invece, sono attesi al 24 TWENTY FOUR per la loro esibizione live a partire dalle ore 23.00.
Dopo i TWOFINGERZ il party continuerà con un dj set curato dal giovane pontino Andrea Onorati. L’intero evento è stato ideato e realizzato da un gruppo di giovani di Latina “Mind Us” da sempre impegnati nella ricerca del divertimento, della diversità, della particolarità, e di nuovi stimoli da offrire alla città.
Per informazioni, prevendite e prenotazioni cena 0773242301 – 3319899545 – 3498386508