Dopo la strepitosa serata di Mercoledì scorso, anche questo Mercoledì (01/02/2012) l’unico appuntamento con il LIVE in provincia è al The Rockin con la 7° serata del Jaf MusicLive Contest. A sfidarsi sul palco due band emergenti: The Stingray Band VS THE 4 BLACKJACKS L’appuntamento è dall’ora di cena in poi! Jaf & The Rockin offriranno ai partecipanti all’evento uno short drink di benvenuto. Per info e preno: 393.3630395 Andrea – www.jafmusic.it – [email protected] E’ possibile votare la propria band preferita e iscriversi al contest sul sito internet www.jafmusic.it The Stingray Band nasce a Latina nel Maggio 2009 con l’intento di far riscoprire il Southern Rock, un genere pressoché dimenticato dalle nuove generazioni. Proporranno al pubblico brani dei Creedence, Clearwater Revival, Bruce Springsteen, Elvis Presley, Eagles e molti altri con sonorità che spazieranno dal rock al country, rock’n’roll, folk e blues The 4 BlackJacks nasce a Latina nel 2008 e da subito inizia a produrre inediti. Vantano un vasto repertorio tra cover e inediti che spaziano dall’Hard Rock con influenze Alternative all’ Heavy Metal. Da poco tempo è possibile ascoltare il loro primo EP dal titolo “Don’t Massificate Me”, disco caratterizzato da un art work intrigante ed originale. Ora sono al lavoro per girare il loro primo video clip.
IL MERCOLEDI’ DEL THE ROCKIN, UN NUOVO MODO DI VIVERE IL LIVE!
Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito internet: www.jafmusic.it
Il Jaf MusicLive Contest è un contest dedicato a band e cantanti del nostro capoluogo organizzato da Jaf Music in collaborazione con il nuovissimo locale
The Rockin di Latina. Il contest ha come obiettivo principale dare la possibilità alle band emergenti del capoluogo e non solo di esibirsi di fronte al grande pubblico concedendo loro un’occasione unica per poter esprimere la propria forma d’arte che spesso rimane inascoltata. Il nostro grande progetto prevede anche tutta una serie di attività parallele volte a diffondere la cultura della live music all’interno della nostra provincia e a lanciare i talenti più meritevoli all’interno del panorama musicale locale e non. Naturalmente puntiamo in alto! Da sempre ciò che contraddistingue Jaf è quel pizzico di follia che non tutti posseggono; infatti questo contest vuole essere innovativo sotto molti aspetti e si preannunciano molti colpi di scena visti alcuni dettagli interessanti che verranno svelati solo nel corso delle serate che si susseguiranno per tutta la stagione al The Rockin. La principale innovazione del contest sta nei premi che non saranno affatto scontati e banali e che,soprattutto, rimarranno segreti ancora per un po’ ! Il The Rockin, primo locale veramente “live” in provincia, mette a disposizione un palco stupendo all’interno di un locale elegante, raffinato e capace di soddisfare al meglio anche i palati più esigenti con sfiziose specialità.