Mentre si giocano gli spareggi per le ultime fortunate a raggiungere i gruppi, la lotta statistica è già cominciata ed è incentrata sulle due grandi protagoniste: il Real campione in carica guidato da Ancelotti e il City sempre favorito allenato da Guardiola.
In questa parentesi di calcio stellare, l’Inter è la migliore favorita delle squadre italiane nelle scommesse online di Champions 2024 – 2025, mentre Arsenal, Bayern Monaco e Barcellona partono come underdog nel palinsesto Antepost. Chi vincerà la coppa dalle grandi orecchie? Difficile a dirlo, ma proviamo a pronosticarlo dando un’occhiata alle quote.
Il Biscione è la favorita tra le italiane, ma occhio a Juve e Atalanta
Taremi è soltanto l’ultimo dei pezzi del puzzle nerazzurro che sicuramente aggiungerà valore sia in campionato che in Champions e non è un caso, se l’Inter è quotata ultra favorita per la vittoria scudetto ed è anche la migliore italiana nel palinsesto Antepost di Champions 2024 – 2025: Inter vincente quotata a 26.
Juve e Atalanta sono quotate entrambe a 34 per la vittoria della coppa, così come il Milan, seconda squadra più vincente in assoluto nell’Albo d’Oro. Tra le improbabili non poteva mancare il Bologna: Felsinei vincenti quotati a 151.
Sono proprio la Dea e la Vecchia Signora le avversarie più temibili nei gruppi Champions, i Bianconeri perché hanno cambiato allenatore e mentalità, rinforzando il centrocampo che era diventato il punto critico dell’assetto tattico, la Dea perché forte della vittoria di Europa League 2024, potrebbe sfruttare la scia positiva in UEFA per piazzarsi almeno nella Top 8 d’Europa.
Guardiola contro Ancelotti: allenatori con la Champions nel sangue
Se Guardiola è ormai negli ultimi anni il protagonista assoluto delle quote Champions League, onni – favorito con il suo Manchester City, Carletto Ancelotti non aspetta altro che avere l’opportunità di vincere la sua sesta coppa da allenatore e la sedicesima del suo Real, pertanto, quest’anno i Blancos sono quasi alla pari dei Cityzens nel palinsesto Antepost: City vincente quotato a 3.5 e Real quotato a 4.
Entrambi gli allenatori hanno la Champions nel sangue e quest’anno si preannuncia una sfida epocale tra il solito Haaland e il neo acquisto di Florentino Perez: Mbappe.
Barcellona, Arsenal e Bayern Monaco sono le underdog di lusso nel torneo
Anche quest’anno i Gunners sono nella top 3 dei favoriti alla vittoria, dopo aver disputato un ottimo campionato lo scorso anno e aver sfiorato la vittoria della Premier, con il titolo perso solo per 2 punti a favore del Manchester City, oggi campione in carica.
La quota dell’Arsenal vincente Champions 2025 è fissata a 11 dai bookmaker, ma le pistole selvagge del calcio inglese dovranno fare attenzione al Bayern Monaco, che statisticamente si presenta a quota 13 per la vittoria del torneo.
Fra le underdog anche il Barcellona ha ottime possibilità di vittoria, la quota a 15 è più che favorevole per i Blaugrana, che possono tranquillamente diventare la vera sorpresa di questa stagione.