Alessandro Cantafio, 33 anni, residente ad Aprilia, ha perso la vita ieri notte, intorno alle 2, in un tragico incidente stradale sulla via del Mare, la strada che collega Ostia al centro di Roma. Il 33enne era a bordo della sua moto Morini. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio delle autorità , ma secondo testimonianze, il giovane sarebbe stato vittima di uno scontro frontale con una Smart. L’episodio ha un risvolto ancor più drammatico perché a scoprire il corpo di Alessandro sull’asfalto è stata la sua compagna.
L’automobilista coinvolto nell’incidente non ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Alcuni testimoni presenti sul luogo sostengono che l’automobilista avrebbe improvvisamente sbandato, invadendo la corsia opposta e piombando su Alessandro, il quale non ha avuto alcuna possibilità di evitarlo.
Le indagini sono in corso e il guidatore della Smart, attualmente accusato di omicidio stradale, sarà ascoltato nelle prossime ore dalle autorità competenti.