Furto nella notte all’interno di una gioielleria del noto centro commerciale di Aprilia e nella fuga i malviventi hanno lanciato 3 bottiglie incendiarie una delle quali ha distrutto l’auto del metronotte. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri che ora stanno conducendo le indagini, la banda di professionisti ha infranto le vetrate e la serranda della gioielleria, ha lanciato le molotov danneggiando la vettura del metronotte che era parcheggiata nel piazzale. Sul posto sono stati rinvenuti anche un accendino e una tanica di benzina.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...






