Sono stati circa 150 i medici che hanno beneficiato in busta paga di 15.000-18.000 euro mensili contro i circa 3.000-3.500 della sola voce stipendiale. E’ quanto emerso da un’indagine del Nas carabinieri di Latina per un presunto danno erariale a carico dell’Asl di Frosinone. Dagli accertamenti e’ emerso che, per le prestazioni ‘eccezionali e temporanee’, la spesa dell’azienda sanitaria ciociara e’ passata da un milione di euro del 2001 a oltre 10 del 2010, per un danno erariale di circa 10 milioni di euro nell’ultimo quinquennio.
Dramma a Latina, 40enne trovato senza vita nella sua abitazione
Tragedia nella giornata di ieri, 21 giugno, a Latina, dove un uomo di 40 anni, di nazionalità rumena, è stato...





