Il Latina, reduce da nove risultati consecutivi (sei pareggi e tre vittorie), domani sarà impegnato al “Piola” (ore 15) dove sarà ospite del Novara.
Novara-Latina sarà valida per la tredicesima giornata di campionato. I nerazzurri stamane si sono allenati allo stadio Francioni: la rifinitura si è svolta a porte chiuse. Per la trasferta in terra emiliana, Roberto Breda ha convocato 23 giocatori: della spedizione non fanno parte Ioime, De Giosa, Massacci, Di Chiara (tutti per scelta tecnica); Baldan e Gerbo (indisponibili). Al termine dell’allenamento ha parlato, come di consuetudine, il tecnico Roberto Breda: “L’importante vittoria conquistata contro la Reggina – ha dichiarato l’allenatore nerazzurro – ha ulteriormente aumentato le nostre consapevolezze, necessarie per affrontare una gara difficile contro un avversario che si trova in una situazione complicata e inaspettata, considerando il valore della sua rosa: il Novara ha giocatori importanti in grado di fare la differenza. Per giunta dovremo fare i conti con la novità del , superficie particolare che nasconde sempre qualche insidia per chi non la conosce. Noi siamo in un momento positivo, siamo stati bravi a proseguire nel migliore modi il nostro processo di crescita e, adesso, ci attende un’altra sfida molto impegnativa da affrontare al massimo”
I CONVOCATI – Iacobucci, Pawlowski, Bruscagin, Cottafava, Brosco, Esposito, Figliomeni, Bruno, Maltese, Barraco, Crimi, Ristovski, Cejas, Milani, Morrone, Alhassan, Ricciardi, Jefferson, Cisotti, Chiricò, Ghezzal, Jonathas, Negro
Indisponibili: Gerbo e Baldan
Squalificati: nessuno