I Carabinieri di Aprilia hanno deferito in stato di libertà due giovani, un 18enne e un 22enne, entrambi residenti in città, con l’accusa di lesioni personali. Il provvedimento è giunto al termine di un’indagine scaturita dalla querela presentata da un uomo di 55 anni, titolare di un circolo privato.
I fatti risalgono alla notte del 12 ottobre, quando la vittima sarebbe stata aggredita. Secondo quanto ricostruito dai militari, l’aggressione non sarebbe stata casuale, ma la conseguenza di un alterco precedente.
Gli accertamenti condotti dai Carabinieri hanno infatti permesso di appurare che il 55enne, mentre si trovava all’interno di un noto fast food, è stato raggiunto e aggredito dai due indagati. La lite che ha preceduto l’azione violenta si era consumata poco prima all’interno dell’attività commerciale gestita dalla vittima.
Sulla base degli elementi raccolti e dei riscontri investigativi, i Carabinieri hanno identificato i due ragazzi come gli autori dell’aggressione, procedendo con la denuncia all’Autorità Giudiziaria.







