Nella serata del 5 settembre, i Carabinieri della Stazione di Sezze sono intervenuti in seguito a una segnalazione al numero di emergenza 112 per un episodio di violenza verificatosi nel centro cittadino. Al termine dei primi accertamenti, è stato denunciato a piede libero un uomo di 36 anni, di origine marocchina e residente a Sezze, con l’accusa di lesioni personali.
Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo avrebbe aggredito una donna per motivi ancora in fase di chiarimento, colpendola con un pugno. A seguito dell’aggressione, è intervenuto il cognato della vittima, che ha tentato di difenderla, diventando a sua volta bersaglio della furia dell’aggressore.
Al momento dei fatti, il 36enne si trovava in uno stato di evidente alterazione, presumibilmente dovuto all’abuso di alcol. Solo grazie all’intervento del personale sanitario del 118, l’uomo è stato calmato e successivamente trasportato all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina per accertamenti. Anche le due persone aggredite sono state condotte nella stessa struttura per ricevere le cure necessarie.
L’uomo è stato denunciato e resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori sviluppi investigativi.