Un uomo di 41 anni di nazionalità belga è stato denunciato dai Carabinieri di San Felice Circeo per aver aggredito l’addetto alla sicurezza di un residence. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 4 e il 5 agosto, e ha visto l’indagato colpire la vittima alla testa con una bottiglia di vetro e minacciarla di morte.
La vicenda ha avuto inizio per futili motivi, degenerando rapidamente in violenza. Dopo l’aggressione, i Carabinieri, allertati dal 112, sono intervenuti sul posto, dove hanno trovato l’addetto alla vigilanza ferito. L’uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale “Fiorini” di Terracina per le cure necessarie.
I militari, supportati dall’aliquota radiomobile della Compagnia di Terracina, hanno avviato immediatamente le indagini che hanno portato all’identificazione e alla denuncia del 41enne belga. L’uomo dovrà ora rispondere dei reati di lesioni personali, minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. I frammenti della bottiglia utilizzata nell’aggressione sono stati posti sotto sequestro.