• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
mercoledì, Ottobre 14, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Provincia

Totti e Ilary a Sabaudia per comprare Villa Volpi

Redazione by Redazione
20 Febbraio 2016
in Provincia
A A
56222
21
Condivisioni
8.8k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

La villa fu voluta negli anni 60 dalla contessa Nathalie Volpi di Misurata, moglie del fondatore del festival del cinema di Venezia

Mentre la tifoseria (e la dirigenza) della Roma si divide sull’eventualità o meno che Francesco Totti giochi ancora o no, viste le 39 primavere, il capitano si distrae con altri colpi, questa volta sul mercato immobiliare: pare infatti essere intenzionato a comprare a Sabaudia la stupenda villa sul mare -letteralmente- dei conti Volpi di Misurata, dal 2013 sul mercato, inizialmente a 33 milioni ma adesso “solo” a 20.
La moglie Ilary Blasi è stata infatti avvistata qualche giorno fa, nonostante la gravidanza avanzata (è quasi al nono mese), presso la favolosa magione da “Oggi”e non sembra probabile che si trattasse solo di una visita di piacere, anche perché la villa, anche se ancora proprietà dei Conti, é disabitata.
L’immobile, ristrutturato circa due anni fa, è noto oltre che per il suo stile neoclassico non comune, soprattutto per la nota città di fondazione, anche per l’ubicazione direttamente sul mare e per il suo essere stata set di parecchi film come “Divorzio all’italiana” o “Compagni di scuola” di Carlo Verdone. La villa fu voluta negli anni 60 dalla contessa Nathalie Volpi di Misurata, moglie del fondatore del festival del cinema di Venezia, e degli anni 60 rispecchia, oltre che un certo gusto per i party la dolce vita e quant’altro, anche la legislatura, dato che all’epoca era ancora era possibile costruire case in zone improbabili ed oggi inotoccabili come le dune marine.
La residenza conta di 20 stanze, spiaggia privata di 400 metri (addio “visioni” della famiglia Totti negli stabilimenti con i “comuni mortali”) e persino affaccio privato sul lago di Paola.
Quest’addio alla sua squadra del capitano si fa sempre meno doloroso. Claudia Mastrogiacomo

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri Dopo l’incidente, inizia una fase invisibile. Ed è la più importante. → Cosa succede davvero
0 0 voti
Valutazione Post
Tags: Sabaudia
Iscriviti
Notificami
guest
guest
1 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Trend

Nuova allerta arancione a Latina, la protezione civile: “Vite umane a rischio”
Latina

Maltempo, nuovo peggioramento su Latina e provincia: scatta l’allerta arancione. Aprilia chiude le scuole e gli altri comuni valutano

by Redazione
8 Ottobre 2026
0

Il territorio pontino si appresta ad affrontare una delle fasi più critiche di questo avvio d'autunno. Dopo le abbondanti precipitazioni...

Tunisino non si ferma all’alt e tenta di travolgere un carabiniere, poi fugge contromano a Terracina

Chiedono aiuto per andare in ospedale ma è un’imboscata: rapina da incubo nel parcheggio di un pub pontino

13 Ottobre 2026
Mega furto, i ladri “svuotano” noto ristorante di Latina

Attimi di terrore nel centro di Latina: danneggia le auto in sosta e spaventa i passanti, bloccato dai Carabinieri

9 Ottobre 2026
Cisterna, 40enne arrestato per spaccio di droga: denunciata la convivente

Latina, nasconde un chilo di cocaina sotto il sedile dell’auto: 56enne arrestato a Borgo Sabotino

11 Ottobre 2026
LatinaPress

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.