Un grave incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio in via Migliara 58, nel territorio di Terracina, scatenando attimi di terrore e richiedendo l’intervento dei soccorsi. Lo scontro, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, ha coinvolto un motociclo Yamaha e un autocarro, con il motociclista che ha avuto la peggio.
L’incidente si è verificato tra un uomo di 40 anni di Terracina, alla guida del motociclo, e un 50enne della provincia di Caserta che conduceva il camion. L’impatto è stato particolarmente violento: il centauro, infatti, è rimasto incastrato sotto il pesante mezzo, riportando ferite gravissime.
Immediatamente sono scattati i soccorsi. Il personale del 118, giunto sul posto, ha prestato le prime cure al motociclista, le cui condizioni sono apparse subito critiche. In codice rosso, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Fiorini” di Terracina e, a causa della gravità dei traumi riportati, è stato trasferito con urgenza all’ospedale “Goretti” di Latina, dove si trova attualmente in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Locale di Terracina, sotto il comando di Mauro Renzi, per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro.