Un drammatico episodio di violenza domestica ha scosso Pontinia. Da quanto si apprende, una donna è stata ferita gravemente a seguito di un accoltellamento avvenuto nella serata di ieri. L’aggressore, un uomo di origine indiana e presumibilmente marito della vittima, si è dato alla fuga subito dopo l’attacco.
La donna, in condizioni critiche, è stata prontamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata in elicottero all’ospedale di Roma, dove è tuttora ricoverata. I medici mantengono riservata la prognosi, ma fonti ospedaliere parlano di ferite particolarmente gravi.
I carabinieri hanno avviato una vasta operazione di ricerca per rintracciare l’uomo, la cui identità è al vaglio degli inquirenti. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza nei dintorni per definire l’esatta dinamica dei fatti.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i militari dell’Arma per effettuare i rilievi tecnici. Non si esclude alcuna ipotesi, anche se l’indagine sembra indirizzata verso un grave episodio di violenza in ambito familiare.