Mattinata di paura oggi in Via del Murillo, nel comune di Sezze, dove un giovane ventenne è rimasto coinvolto in un spettacolare incidente stradale. La sua Lancia Ypsilon, dopo una improvvisa sbandata, è finita contro il ponte d’accesso di un’abitazione, ribaltandosi più volte e terminando la sua corsa su un fianco fuori dalla carreggiata.
L’incidente si è verificato poco prima delle 8 del mattino, nel tratto di Via del Murillo tra l’incrocio con Via Acquaviva e la Monti Lepini. Nonostante la violenza dell’impatto e i gravi danni riportati dalla vettura, che avevano inizialmente fatto temere il peggio e richiesto l’attivazione dell’elisoccorso, le condizioni del giovane non sono gravi. È stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove le sue condizioni sono state stabilizzate.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Latina per i rilievi del caso. I primi accertamenti hanno confermato che si è trattato di un incidente autonomo: il conducente avrebbe perso improvvisamente il controllo del veicolo, deviando bruscamente la traiettoria verso il margine della strada e impattando violentemente contro il ponte.