Un violento incidente stradale ha paralizzato il traffico lungo la strada statale Monti Lepini, nel territorio di Prossedi, nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17:30. Nello scontro sono rimaste coinvolte tre auto, e si contano tre feriti gravi.
L’impatto più violento ha interessato una Volkswagen Golf, guidata da un 37enne di Ferentino, e un’altra vettura a bordo della quale viaggiavano due anziani. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto durante un sorpasso. La Golf si è ribaltata e il suo conducente, il ferito più grave, è stato elitrasportato d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. Anche i due anziani sono stati trasferiti con l’eliambulanza al Gemelli di Roma per le cure del caso.
Una terza coppia, a bordo di un’altra auto, ha riportato ferite meno serie ed è stata trasportata negli ospedali locali.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Terracina, che hanno estratto i feriti dalle lamiere, i soccorritori del 118, la Polizia Stradale di Terracina e i Carabinieri per gestire la viabilità. L’incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico in direzione Latina.