Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla Variante 630 Formia-Cassino, nel territorio di Spigno Saturnia, costando la vita ad una giovane donna. Da quanto si apprende la vittima si trovava a bordo di una Fiat Punto coinvolta nel sinistro.
La dinamica esatta dell’accaduto è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità. L’incidente ha coinvolto complessivamente tre veicoli: oltre alla Fiat Punto della donna deceduta, un furgone di una ditta di consegne e una seconda Fiat Punto, quest’ultima finita in una traversa adiacente al luogo dell’impatto principale.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale di Formia per effettuare i rilievi necessari a ricostruire la dinamica, i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Guardia di Finanza.
Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi, il traffico sulla Variante 630 è stato completamente bloccato e deviato sulle vie circostanti, causando disagi alla circolazione. Le indagini sono in corso per chiarire le cause di questa tragica collisione.