Un grave incidente stradale ha avuto luogo ieri pomeriggio intorno alle 17:30 a Terracina, coinvolgendo una moto e un’automobile e causando il ferimento di due uomini, padre e figlio, che viaggiavano a bordo della due ruote. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in condizioni serie.
Il sinistro ha visto una moto Yamaha e una Peugeot scontrarsi violentemente. A seguito del tremendo impatto, padre e figlio sono stati sbalzati sull’asfalto, riportando gravi lesioni.
I soccorsi sono stati immediati. I sanitari del 118, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure ai feriti per poi trasportarli d’urgenza in ospedale. Il padre, residente a Roma, è stato elitrasportato all’ospedale San Camillo della capitale, a causa della gravità delle sue condizioni. Il figlio, invece, è stato trasferito all’ospedale “Fiorini” di Terracina, dove ha subito un delicato intervento chirurgico alla gamba.
Fortunatamente, il conducente della vettura, originario della provincia di Napoli, è rimasto illeso.
La Polizia Locale di Terracina è intervenuta sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e ha provveduto al sequestro dei due veicoli coinvolti.








