Un grave incidente stradale ha scosso la tranquillità del tardo pomeriggio di ieri, 8 agosto, lungo Via Monte Circeo. Lo scontro, avvenuto tra uno scooter e un’automobile, ha causato il ferimento di un giovane e ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi, con la strada temporaneamente chiusa al traffico.
L’incidente ha coinvolto uno scooter Tmax, guidato da un 24enne del luogo, e un’autovettura condotta da una donna di 41 anni di nazionalità polacca, residente nella zona. A bordo dell’auto si trovavano anche il marito e il figlio di soli 4 anni.
I soccorritori del 118, giunti prontamente sul posto, hanno prestato le prime cure a tutti i soggetti coinvolti, che sono stati successivamente trasportati all’ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina. Le condizioni più preoccupanti sono quelle del giovane alla guida dello scooter, che è stato ricoverato in codice rosso per dinamica. Fortunatamente, gli occupanti dell’auto non hanno riportato ferite gravi.
Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, con la Polizia Locale di San Felice Circeo e l’Arma dei Carabinieri, per gestire le operazioni di soccorso, mettere in sicurezza l’area e avviare i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La strada è rimasta interdetta al traffico per un certo periodo, al fine di permettere agli agenti di svolgere le indagini in sicurezza e rimuovere i veicoli incidentati.