Un nuovo scandalo online scuote la comunità di Aprilia dopo la scoperta di un forum per adulti, dove vengono condivise foto e video privati di giovani donne senza il loro consenso. Il caso emerge pochi giorni dopo la vicenda del gruppo Facebook “Mia Moglie”, dove gli utenti si scambiavano immagini delle proprie compagne.
La denuncia è partita da una giovane pontina, che ha scoperto il sito dopo un post su Instagram di un’attrice che denunciava l’uso non autorizzato delle sue immagini. Facendo una ricerca mirata, la ragazza ha trovato una sezione dedicata ad Aprilia e dintorni, con decine di scatti rubati e commenti volgari.
Il forum, attivo dal 2012, ospita richieste esplicite di foto e informazioni personali. In alcuni post, gli utenti si scambiano nomi, cognomi e dettagli sulla vita delle donne, spesso denigrandole. Un utente ha addirittura condiviso due foto di ragazze specificandone i nomi e cognomi, a cui un altro ha risposto postando altre immagini.
Una delle vittime, venuta a conoscenza del forum, ha risposto in modo diretto e minaccioso, promettendo azioni legali contro i responsabili. La vicenda è stata segnalata alla Polizia Postale, che ha avviato un’indagine.







