Un operatore socio-sanitario, Flavio D’Acunto, originario di Minturno, è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Portogruaro, in provincia di Venezia. La scoperta è avvenuta nel pomeriggio di mercoledì 15 ottobre, quando l’allarme è stato lanciato dai suoi colleghi di lavoro, insospettiti dalla sua inspiegabile assenza.
Flavio D’Acunto, 42 anni, lavorava come OSS per una cooperativa che prestava servizio presso l’Ipab Francescon di Portogruaro. Preoccupati per il suo mancato arrivo al lavoro dopo le ore 14:00, i colleghi hanno contattato i soccorsi. I Carabinieri della Stazione di Portogruaro e il personale sanitario del 118 sono immediatamente intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, situata in via Gabelli.
Una volta entrati nell’appartamento, i soccorritori hanno trovato il 42enne riverso a terra, ormai privo di vita. D’Acunto risultava essere in buona salute e non aveva patologie pregresse note. Inoltre, le prime constatazioni escludono la morte violenta, non essendo stati riscontrati segni di lesioni sul corpo.
Per fare piena luce sulle circostanze della scomparsa, il Pubblico Ministero di Pordenone, Monica Carraturo, ha aperto un fascicolo d’indagine e ha immediatamente disposto l’esame autoptico, che sarà accompagnato da specifici esami tossicologici.








