• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
mercoledì, Agosto 20, 2025
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Provincia

Borgo Hermada, prende a coltellate la moglie e poi tenta il suicidio

Redazione by Redazione
11 Settembre 2020
in Provincia
0
Scontro frontale tra due auto sull’Appia, quattro feriti di cui uno grave VIDEO
80
Condivisioni
9.7k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Nel corso dell’odierna mattinata personale del Commissariato di P.S. di Terracina, su richiesta pervenuta via 113 interveniva presso un’abitazione di Borgo Hermada dove era stata segnalata una violenta lite in famiglia.

Gli operatori di Polizia giunti immediatamente sul posto, venivano intercettati da alcuni vicini che indicavano l’abitazione dalla quale erano state udite grida di aiuto da parte di una donna. Non appena gli agenti accedevano all’interno dell’immobile si rendevano conto della gravità dei fatti individuando la donna 45enne, a terra e sanguinante, che presentava diverse ferite da arma da taglio. Su indicazione di un vicino veniva indicata la presenza del convivente che si trovava ancora all’interno dell’appartamento brandendo un coltello di grandi dimensioni e la figlia maggiorenne della coppia, anch’essa in casa, che si era rinchiusa in una stanza.

L’uomo, dopo aver tentato di uccidere la coniuge – con cui è in atto la separazione ma permane la convivenza – all’arrivo della Polizia desisteva dagli intenti omicidiari volgendo verso sé stesso analoga violenza e infliggendosi sull’addome e al collo ferite con un grosso coltello.
Solo grazie al pronto intervento degli agenti l’uomo non riusciva nell’intento suicidario ma riportava gravissime ferite per le quali veniva trasportato con eliambulanza presso un Ospedale di Roma per essere sottoposto a delicato intervento chirurgico.
La donna, salva grazie anche all’intervento di un vicino che era accorso sentendo le grida di aiuto trovando il suo aggressore mentre la sovrastava e le infliggeva ripetute coltellate, è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale “A. Fiorini” di Terracina, fortunatamente non si trova in pericolo di vita.

All’interno dell’abitazione la polizia giudiziaria e la polizia scientifica rinvenivano e sequestravano il coltello utilizzato, inoltre repertavano indumenti ed oggetti imbrattati di sangue che sono a disposizione dell’A.G. procedente.
L’autore dei gravi fatti, 53enne di origini campane, è in stato d’arresto piantonato presso un nosocomio della Capitale, ove è ricoverato in prognosi riservata.

0 0 votes
Valutazione Post
Tags: borgo Hermadatentato omicidiotentato suicidioTerracina
Subscribe
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Trend

Latina, contromano causa incidente: scende con un calice di vino, poi fugge lasciandolo a terra
Provincia

Tragedia di Ferragosto a Terracina: 16enne di Latina travolto e ucciso da un’auto pirata

by Redazione
15 Agosto 2025
0

Aggiornamento: 16enne di Latina travolto e ucciso da auto pirata, arrestato il 49enne alla guida Dramma nella notte a Terracina,...

Latina, paura in centro commerciale: donna perde conoscenza dopo una caduta dalle scale mobili, trasportata in ospedale

Tragico incidente nella notte tra Terracina e Sabaudia: 24enne perde la vita sulla Migliara 56

17 Agosto 2025
Cisterna, Smart si ribalta e finisce contro un muretto: paura per due ragazzi

Dramma a Terracina: 16enne di Latina travolto e ucciso da auto pirata, arrestato il 49enne alla guida

15 Agosto 2025
Furto da professionisti alla SDA di Latina: i ladri eludono i sistemi di sicurezza e svuotano la cassaforte

Assalto in villa a Pontinia sventato dal proprietario, che spara e ferisce uno dei ladri. Imprenditore denunciato per lesioni

16 Agosto 2025
LatinaPress

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2025 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNoLeggi di più