Notte di terrore nella zona tra Borgata Carrara e Pontenuovo, frazioni di Sermoneta, dove una giovane madre e i suoi due figli sono scampati a un probabile attentato incendiario nella loro abitazione.
Secondo le prime ricostruzioni, uno sconosciuto si è avvicinato alla casa e ha lanciato un innesco realizzato con liquido infiammabile dall’esterno, provocando un incendio che ha rapidamente danneggiato diversi ambienti. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato cruciale per domare le fiamme e mettere in salvo la famiglia.
La madre e i figli sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per intossicazione da fumo. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrano gravi.
Sul caso indagano i Carabinieri di Sermoneta, che hanno effettuato un sopralluogo per raccogliere elementi utili. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un atto volontario. Gli investigatori stanno concentrando le indagini nella cerchia di frequentazioni della donna. Un dettaglio rilevante è che la madre era stata in passato vittima di atti persecutori da parte di un soggetto destinatario di un divieto di avvicinamento; al momento, però, non è ancora stata stabilita una connessione tra i due episodi.
			







