Un allarmante episodio di intossicazione da cannabis avrebbe colpito una bambina di otto anni, portandola d’urgenza all’ospedale Bambin Gesù di Roma. I genitori, che l’avevano trovata in uno stato di malessere, l’hanno immediatamente accompagnata al pronto soccorso della capitale.
Da quanto si apprende da alcuni media locali, la vicenda sarebbe iniziata in casa, quando i genitori hanno notato il malessere della figlia. Preoccupati, l’hanno immediatamente portata al pronto soccorso, dove è stata sottoposta a una serie di esami clinici. I risultati, arrivati poco dopo, avrebbero confermato i sospetti: la bambina sarebbe rimasta vittima di una grave intossicazione da cannabis.
I medici dell’ospedale, in conformità con la prassi in casi simili, avrebbero allertato la Polizia di Stato. Gli agenti del commissariato di Aprilia sarebbero quindi intervenuti per avviare le indagini e fare luce sull’accaduto. Le prime ipotesi investigative suggerirebbero che la bambina possa aver ingerito o inalato la sostanza stupefacente mentre i genitori la consumavano in casa.
Di conseguenza, i due genitori, entrambi trentenni, sarebbero stati denunciati. La situazione sarebbe stata anche segnalata al Tribunale dei minorenni di Roma.







