Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi a Latina, precisamente all’incrocio tra la trafficata via Oslavia e via Montenero. Lo scontro ha coinvolto una Fiat Idea, condotta da una donna, e una Lancia Ypsilon, al cui volante si trovava un uomo. L’impatto tra i due veicoli è stato tale da provocare il ribaltamento della Lancia Ypsilon, che è finita su un fianco in mezzo alla carreggiata.
L’allarme ha fatto scattare immediatamente l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale, che si sono recati sul posto per mettere in sicurezza l’area e i veicoli. Contemporaneamente, due ambulanze del servizio 118 e un’auto medica sono giunte per prestare soccorso ai feriti. Il personale sanitario ha provveduto a stabilizzare i due conducenti, che fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi, e li ha trasportati in ambulanza all’ospedale Goretti per ulteriori accertamenti.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale di Latina, incaricati di effettuare i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto e stabilire le eventuali responsabilità.