È stata arrestata Marzia De Barberi, 23enne di Pontinia, che la notte scorsa ha accoltellato al petto il suo convivente, il 24enne Luca Toppetta, attualmente in fin di vita all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. L’accusa nei suoi confronti è di tentato omicidio. Marzia è stata portata al comando provinciale dei carabinieri di Latina e interrogata per diverse ore dal magistrato Marco Giancristofaro, e nel corso dell’interrogatorio avrebbe ammesso l’aggressione nei confronti di Luca, con cui conviveva da qualche mese in una villetta di nuova costruzione in via Petrarca, all’ingresso di Pontinia. La ragazza sarà portata in carcere a Roma.
A lanciare l’allarme al 118, da quanto si apprende, è stata la stessa ragazza alle 4 del mattino: il giovane è in condizioni gravissime, e lotta per la vita con un’emorragia cardiaca. Sembra che la convivente lo abbia accoltellato in pieno petto, perforandogli anche un polmone. Al ragazzo è stato subito applicato un drenaggio prima del trasferimento all’ospedale San Camillo di Roma, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La prognosi è ancora riservata.
Latina, colpo da migliaia di euro in un noto centro sportivo sulla Pontina: indagini in corso
Nella notte tra lunedì e martedì, un noto centro sportivo situato lungo la statale Pontina, nella zona di Borgo Isonzo,...