Momenti di paura questa mattina nel centro di Latina, dove una quarantenne è stata assalita da due ragazzi, di probabile origine straniera, mentre si trovava nei pressi del teatro D’Annunzio. L’episodio è avvenuto intorno alle 8:30 all’angolo tra via Umberto I e via Leonardi.
La donna era appena uscita dalla sua auto quando i due giovani l’hanno raggiunta cercando di portarle via la borsa. Nel tentativo di resistere, la vittima è caduta urtando la testa, mentre uno degli aggressori l’ha tirata per qualche istante prima di perdere l’equilibrio. Subito dopo, i due sono scappati verso la zona dell’ospedale; alcuni passanti hanno riferito che un terzo ragazzo avrebbe fatto da “palo” a distanza.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le pattuglie della Polizia. Gli agenti hanno raccolto le prime informazioni e avviato immediatamente le ricerche, estese anche grazie al supporto della Squadra Mobile. Nonostante diversi controlli a giovani considerati sospetti, del gruppo non è stato rintracciato nessuno.






