Dopo il successo dello scorso anno, CasaPound Latina ripropone il mercato “Kilometro Zero” in V.le XVIII Dicembre, 33.
Dalle ore 8:30 fino alle 13,30 di domenica 30 Novembre sarà possibile acquistare prodotti ortofrutticoli direttamente dal produttore al consumatore a prezzi popolari.
“Forti del successo ottenuto con questa iniziativa popolare – dichiarano i militanti di Casapound – abbiamo deciso di rinnovare l’iniziativa e continuare ad essere un punto di riferimento per gli agricoltori della provincia che, sempre in maggiore difficoltà , vogliono vendere i loro prodotti a prezzi competitivi accorciando la filiera distributiva.
Per dare sbocco alla produzione agricola locale e porre un freno all’imposizione dei prezzi di frutta e ortaggi da parte della grande distribuzione, Casapound propone il ripristino dei mercatini rionali al fine di consentire ai cittadini di acquistare prodotti locali di qualità con un sensibile risparmio. Invitiamo i produttori agricoli a contattarci per ottenere lo spazio per la vendita diretta dei loro prodotti. Concretezza, proposte e soluzioni ai problemi della gente, questa è CasaPound!”