Nella notte tra lunedì e martedì, un noto centro sportivo situato lungo la statale Pontina, nella zona di Borgo Isonzo, è stato teatro di un furto ben orchestrato che ha causato danni stimati in diverse migliaia di euro.
Almeno tre individui, con il volto coperto, si sono introdotti nella struttura sportiva, mettendo a soqquadro i locali. I malviventi sono riusciti a sottrarre attrezzature sportive, computer e il denaro contenuto nel registratore di cassa.
Le forze dell’ordine locali sono intervenute immediatamente dopo la segnalazione del furto e hanno avviato le indagini per identificare i responsabili. Un elemento potenzialmente utile alle investigazioni sono le riprese del sistema di videosorveglianza del centro, che hanno registrato l’azione dei ladri incappucciati.
Dalle prime ricostruzioni, sembra che i malviventi siano entrati senza far scattare l’allarme, suggerendo che abbiano avuto il tempo o gli strumenti per manomettere o eludere il sistema di sicurezza. Questa circostanza ha permesso loro di agire indisturbati e di portare via un consistente bottino.