Grave episodio nella notte tra sabato 18 e domenica 19 ottobre in piazza del Popolo, nel cuore del centro di Latina. Un uomo è stato visto mentre si masturbava in pubblico, a pochi metri da una ragazza, sotto i portici del Comune.
Secondo la testimonianza del fidanzato della giovane, l’episodio si è verificato intorno alla mezzanotte. «L’uomo si è avvicinato sotto i portici e ha iniziato a toccarsi davanti alla mia ragazza. Una scena assurda, accaduta nel centro della città, dove dovremmo sentirci al sicuro» racconta.
Allertata una pattuglia, i carabinieri o la polizia (non è stato specificato il corpo) si sono messi alla ricerca dell’uomo, che però è riuscito a fuggire prima dell’arrivo degli agenti.
Stando alla descrizione fornita dal testimone, si tratterebbe di un uomo di carnagione mulatta, che si sposta con una bicicletta elettrica. Indossava abiti scuri e portava con sé una busta della spesa contenente alcuni vestiti.
«Scrivo per avvertire le ragazze che frequentano la zona – aggiunge il lettore – perché potrebbe tornare. Non è la prima volta che si verificano episodi simili, e servirebbero più controlli, soprattutto nelle ore notturne.»







