Nel pomeriggio di ieri, 9 dicembre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina hanno arrestato in flagranza di reato due uomini di origine algerina, di 35 e 37 anni, entrambi residenti in zona e già noti alle forze dell’ordine. I due sono accusati di furto aggravato in concorso.
L’intervento è scattato a seguito di una segnalazione giunta al numero di emergenza 112. Il personale di sicurezza del centro commerciale Latina Fiori aveva infatti sorpreso i due sospettati mentre tentavano di sottrarre alcuni capi di abbigliamento all’interno del negozio OVS.
Giunti rapidamente sul posto, i Carabinieri hanno identificato i due uomini e proceduto al loro arresto, avendo raccolto elementi ritenuti utili a confermare le accuse. La merce rubata è stata recuperata interamente e restituita al punto vendita.
Completate le formalità di rito, gli arrestati sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza della Stazione di Latina, in attesa dell’udienza di convalida prevista con rito direttissimo






