• Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci
venerdì, Ottobre 9, 2026
Login
Iscriviti
No Result
View All Result
LatinaPress
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPressNew
  • CommunityBeta
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto
No Result
View All Result
LatinaPress
No Result
View All Result
Home Gusto

Food experience, apre ai Pub MONSTERIA, Il Monster Burger all’italiana

Redazione by Redazione
29 Aprile 2023
in Gusto
A A
Food experience, apre ai Pub MONSTERIA, Il Monster Burger all’italiana
4.3k
Visualizzazioni
FacebookWhatsapp

Nuove aperture a Latina? Sì! La nostra classe imprenditoriale non si ferma, nonostante le difficoltà, credono nella città e nella crescita che può portare.

Il 1° luglio nella via dei pub (Via Neghelli 21), apre la MONSTERIA, il nuovo progetto targato MONSTER BURGER.  Un locale dal design elegante in stile industrial ed un ampio giardino, per stare in piena libertà.

Cosa si potrà mangiare?

Si tratta della versione e all’italiana del famoso brand pontino di hamburger, che proporrà al pubblico un menu di focacce toscane gourmet, utilizzando solo salumi e formaggi artigianali.

Food experience con ingredienti d’eccellenza, dalla schiacciata all’immancabile MONSTERmisù classico, nocciola, pistacchio, vaniglia & caramello o frutti rossi. “Fin dal primo assaggio sarà un’esperienza unica” assicurano i titolari.
Nuovi gusti ed abbinamenti, dal prosciutto di Wagyu ai formaggi dagli affinamenti più stravaganti passando per una carta di vini italiani ed esteri da più di 70 etichette e birre artigianali nostrane , MONSTERIA è il posto giusto per un tagliere da aperitivo, per una cena informale dove degustare del buon vino o per un drink dopocena.

Cosa si potrà bere di unico?

Al progetto food sarà affiancato un cocktail bar super premium. Il bar sarà una GINERIA e non solo, dove sarà possibile scoprire decine di gin artigianali italiani e presenterà, come MONSTER BURGER, una drink list originale curata nei minimi dettagli.

Uno sguardo al futuro…

Monsteria è un’evoluzione, dalla seconda apertura nell’anno della pandemia i fratelli Ficorilli creano la Monster Hospitality Group, insieme ad Alessandro Saltarelli. La missione è far diventare il nuovo brand un franchising da esportare anche all’estero, confermandosi come eccellenza della giovane imprenditoria locale.

Nonostante il periodo di crisi, si continua dunque ad investire sul territorio ma sempre proponendo viaggi culinari, questa volta in giro per l’Italia, dai panini americani ai panini italiani, con la stessa garanzia di qualità e professionalità.

Per prenotare

TEL.: 327 451 4252

FB:    https://www.facebook.com/Monsteria.lt

IG.     @monsteria_italy

COS
COS - Centrale Operativa Sinistri Ambulanza, sirene, ospedale… E poi? → La guida completa post-incidente
3.5 4 voti
Valutazione Post
Iscriviti
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate

Trend

Carburanti, scatta il “tetto-sconto”: ma a Latina l’effetto per gli automobilisti è quasi ridicolo
Latina

Auto a rischio a Latina e provincia: scoperto il gasolio “allungato” con solventi nocivi. Sigilli a cisterne e pompe, denunciate 3 persone

by Redazione
5 Ottobre 2026
0

Un’operazione coordinata tra i Finanzieri del Comando Provinciale di Latina e i funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha...

Terracina, dramma sul lungomare Circe: identificata la donna trovata senza vita in spiaggia

3 Ottobre 2026
Traffico di droga e corruzione, 13 arresti a Latina e provincia

Latina, maxi frode fiscale da 14 milioni: scatta l’arresto per un commercialista

7 Ottobre 2026
Nuova allerta arancione a Latina, la protezione civile: “Vite umane a rischio”

Maltempo, nuovo peggioramento su Latina e provincia: scatta l’allerta arancione. Aprilia chiude le scuole e gli altri comuni valutano

8 Ottobre 2026
LatinaPress

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Informazioni utili

  • Regolamento
  • Privacy
  • Pubblicità
  • Contattaci

Seguici

No Result
View All Result
  • Home
  • Latina
  • Provincia
  • Eventi
  • YouPress
  • Community
    • Autori
    • Gruppi Tematici
    • Community Feed
    • la Tua Dashboard
    • ➖➖➖➖➖
    • Iscrizione
    • Accedi
  • Attualità
  • Altro
    • Video
    • Sport
    • Politica
    • Lazio
    • Gusto

© 2026 Latina Press L'informazione locale N°1 sui social

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.