Lello Arena apre la stagione “EventiAmo” presso il Latina t’amo in Viale Mazzini a Latina. La rassegna è curata dal regista Luciano Melchionna.
Venerdì dalle ore 19:00 per l’aperitivo e a seguire con la cena solo su prenotazione al numero 333 5818272 prenderà vita il “Lello Arena one short man show” dove l’artista risponderà alle domande del pubblico che in questi giorni vengono lasciate in forma anonima presso il locale Latina t’amo all’interno di un’urna, un modo simpatico per dare al comico carta bianca e farlo sentire in famiglia.
Per tutti i curiosi lo spettacolo sarà gratuito, per chi volesse fare un aperitivo o la cena è obbligatoria la prenotazione.
Questo il primo di una serie di appuntamenti culturali che vedono come scenario il caffè Latina t’amo sotto la direzione artistica del famoso regista Luciano Melchionna, che sarà impegnato dal 27 ottobre al 13 novembre 2011 con il fortunatissimo spettacolo “Dignità Autonome di Prostituzione” dal format di Betta Cianchini e Luciano Melchionna presso il Teatro Bellini di Napoli.
Ruoteranno all’interno dello spettacolo 32 attori a sera metà ‘storici’ e metà “napoletani” freschi freschi. Miliardi di sorprese e guest tra cui lo stesso Lello Arena, Paola Barale, Thyago Alves, Stefania Rocca, Pino Strabioli…