Dopo il successo in estate nella Capitale e al Circeo, finalmente anche a Latina il servizio di personal shopping e consulenza di immagine.
Avete mai visto programmi televisivi interamente dedicati al Total Look Make Over? Ad esempio “Ma come ti vesti” su Sky Real Time. Anche voi desiderate avere a vostra completa disposizione un esperto professionista che cambi totalmente la vostra immagine? Sulla scia delle grandi capitali della moda, anche nella nostra provincia è attivo un servizio di personal shopping e consulenza di immagine. A far breccia tra le vetrine pontine, Monica Verbena, fashion adviser, che mette a disposizione la sua esperienza e le sue conoscenze al fine di consigliare al meglio chi si trova di fronte ad una mattinata di shopping, chi vuole migliorare il proprio aspetto o chi è alle prese con l’organizzazione di una cerimonia.
Monica Verbena, è una giovane imprenditrice che dirige da inizio anno un agenzia specializzata nella consulenza di immagine e nel personal shopping che ci spiega nel dettaglio il suo lavoro: “Il personal shopping è un servizio di consulenza agli acquisti, molto conosciuto all’estero che da qualche anno va affermandosi anche in Italia. Il Personal Shopper rappresenta un valido aiuto per esplorare l’ affascinante giungla dello shopping, consentendovi di fare acquisti mirati, facendovi risparmiare tempo e denaro. Il Personal Shopper è anche un consulente d’immagine, sempre aggiornato sulla moda e sulle ultime tendenze, che può consigliare sull’abbigliamento o l’accessorio più adatto per una determinata occasione e che meglio si addice al vostro stile e valorizzi la vostra immagine. La nostra cultura in materia ci permette di consigliare oltre al singolo cliente, anche aziende che hanno bisogno di un cambio di immagine del proprio personale. Sin da subito si è registrato un vero e proprio boom di prenotazioni per i vari servizi che offriamo, a dimostrazione, che anche a Latina e provincia le persone hanno capito l’importanza che riveste l’immagine nelle pubbliche relazioni di qualunque genere. I motivi per i quali i clienti si rivolgono alle mie consulenze sono svariati, primo tra tutti ricevere un parere qualificato, ottimizzare il tempo a disposizione e arrivare direttamente al punto, aggirando il senso di smarrimento tipico dei grandi centri commerciali o delle vie dello shopping. Affidarsi nelle mani di un fashion adviser per migliorare la propria immagine non è un lusso, ma una coccola che ognuno può regalarsi” .
Un idea, quella di Verbena, particolare e simpatica che può andare incontro alle esigenze di tutti e che realmente ci può permettere di risparmiare tempo e denaro, poiché con il giusto consiglio si può essere comunque perfetti pur avendo a disposizione un piccolo badget. A questo punto, se aprendo il vostro armadio esclamate “ma cosa mi metto?” è il momento di chiamare un professionista, che in breve tempo risolverà ogni vostro problema
Monica Verbena è presente sul web al sito: www.monicaverbena.com e sui vari social network dove la sua pagina dispensa consigli e suggerimenti per i vostri acquisti.