A poco meno di 2 mesi dall’incontro lo staff del Fanclub ufficiale dell’artista ha annunciato che al momento i posti per la partecipazione all’evento sono esauriti.
Inizialmente previsto al teatro Cafaro di Latina è stato necessario cambiare la location con il teatro D’annunzio, più grande ed in grado di accogliere la pioggia di adesioni ricevute.
Quel che si temeva da tempo e su cui ci si interrogava da mesi si è purtroppo, per i fan, verificato: la location che ospiterà il 5th meeting ufficiale è sold out. Da questo momento in poi quindi l’iscrizione al fanclub non garantisce più l’ingresso all’evento.
Lo Staff invita comunque i fan che lo desidirino ad inviare la propria candidatura per essere inseriti in lista nel caso in cui si verifichino disdette.
Il 19 novembre Tiziano Ferro presenterà , come è ormai tradizione, in anteprima al suo fanclub ufficiale l’album “L’Amore è Una Cosa Semplice” in uscita alla fine dello stesso mese.
Il disco sarà anticipato dal singolo “La Differenza Tra Me e Te” in rotazione radiofonica e digital download da venerdì 14 ottobre.
Per la prima volta Tiziano si è recato a Los Angeles per registrare presso i mitici Henson Studios e ha cantato tutti i brani accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso: “è un disco tutto suonato e praticamente registrato dal vivo” – dice soddisfatto Tiziano – “generalmente buona alla prima”.