Nuovo incidente nella serata di ieri alla rotatoria che collega la statale Pontina a strada Piccarello, un punto tristemente noto per la scarsa illuminazione e per la frequenza dei sinistri. Anche questa volta i lampioni erano spenti, rendendo ancora più insidioso l’attraversamento.
A bordo di una Daihatsu Terios viaggiavano tre giovani di Fondi — due ragazzi e una ragazza — diretti verso un ristorante alle porte di Latina. Procedendo in direzione nord, l’auto ha imboccato la rotatoria: il conducente non si sarebbe accorto in tempo dello svincolo. Il veicolo ha urtato la segnaletica stradale e si è ribaltato, terminando la corsa su un fianco a qualche metro dal rondò.
Immediata la chiamata al 112, che ha inviato sul posto due ambulanze. Nonostante la violenta carambola, i tre ragazzi sono usciti praticamente illesi e hanno deciso di non essere trasportati in ospedale. I vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dell’auto, mentre gli agenti della Polizia Stradale di Aprilia hanno effettuato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.








