È stato identificato e fermato dai Carabinieri un ragazzo di 17 anni, di origine rumena ma residente a Sezze, ritenuto il presunto responsabile dell’aggressione ai danni di un 27enne avvenuta domenica sera in via Garibaldi.
Secondo la ricostruzione, la vittima stava tornando alla propria auto quando è stata colpita alle spalle e fatta cadere a terra. L’aggressore, dopo averlo minacciato, gli ha sottratto il portafoglio con pochi euro prima di fuggire. Il giovane ferito, riuscito a chiedere aiuto ai genitori, è stato trasportato al pronto soccorso del Santa Maria Goretti, dove i medici gli hanno riscontrato un trauma facciale e la frattura di un omero.
Da quanto si apprende le indagini dei Carabinieri, supportate dalle immagini di videosorveglianza, hanno permesso di risalire rapidamente all’identità del minore. Il ragazzo sarà trasferito in un istituto penale per minorenni, in attesa delle decisioni della Procura di Roma, competente per i reati commessi da minori.
L’episodio ha destato forte preoccupazione nella comunità di Sezze per la violenza e la giovane età del presunto autore.








