La vettura è finita fuori strada all’altezza di via Giovanni Genocchi. La passeggera in codice rosso al San Giovanni Addolorata
Grave incidente nella notte tra domenica 9 e lunedì 10 novembre sulla via Cristoforo Colombo, a Roma. Due giovani di 24 anni, un ragazzo e una ragazza originari di Latina, sono rimasti feriti dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è uscita di strada, all’altezza di via Giovanni Genocchi, in zona Garbatella.
Secondo una prima ricostruzione, la Mercedes diretta verso la Pontina avrebbe improvvisamente perso aderenza, finendo fuori carreggiata e urtando un albero. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Roma Capitale, intervenuta sul posto per i rilievi.
Sul luogo del sinistro sono arrivati anche i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi ai due ragazzi. Il conducente ha riportato ferite lievi, mentre la passeggera è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni Addolorata, dove si trova tuttora ricoverata.
Non risultano coinvolti altri veicoli nell’incidente. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.







