Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina, poco prima delle 8, in via Piccarello, all’altezza della curva che conduce verso la Pontina. Un furgone Iveco, per ragioni ancora in corso di accertamento, è improvvisamente uscito di strada finendo in un canale a margine della carreggiata.
Sul posto sono accorsi immediatamente i soccorsi: ambulanze del 118 e Vigili del Fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre i feriti dal mezzo. Purtroppo, per uno degli occupanti del furgone non c’è stato nulla da fare. Da quanto si apprende la vittima è un operaio 57enne del capoluogo di origine romena, Ion Sipanu Brezoi, deceduto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate.
Le altre due persone a bordo del veicolo sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale; le loro condizioni non sarebbero al momento considerate critiche. Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.
Il traffico in zona ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del mezzo incidentato.






