Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri nel centro di Latina, dove un bambino di appena due anni è rimasto ferito al volto dopo essere stato urtato da una bicicletta. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:30 in Corso della Repubblica, all’altezza del negozio “H&M”, in un tratto particolarmente affollato per via della giornata festiva.
Secondo le prime ricostruzioni, una ragazzina che stava percorrendo la zona pedonale in bicicletta avrebbe accidentalmente colpito il piccolo, che si trovava a passeggio con i genitori. Dopo l’impatto, la giovane ciclista si sarebbe allontanata rapidamente, probabilmente senza rendersi conto dell’accaduto.
I genitori del bambino hanno immediatamente allertato il 112, richiedendo soccorsi. Sul posto è intervenuto un equipaggio del 118, che ha prestato le prime cure al piccolo, ferito in volto, e lo ha trasportato all’ospedale Goretti per accertamenti. Le condizioni del bimbo, fortunatamente, non destano preoccupazione.
Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e raccogliere le testimonianze di chi ha assistito alla scena.







