Un controllo di routine alla circolazione stradale operato dai Carabinieri della Compagnia di Latina ha portato all’arresto di un 43enne e al sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
I militari hanno fermato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, mentre era alla guida della sua autovettura. La perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire immediatamente circa 6 grammi di “marijuana”.
L’operazione è stata quindi estesa all’abitazione del 43enne. La perquisizione domiciliare si è rivelata fruttuosa, portando al sequestro di 4,8 chilogrammi circa di “hashish” e 3,4 chilogrammi circa di “marijuana”.
Inoltre, all’interno dell’abitazione è stato trovato e sequestrato anche vario materiale per il confezionamento e la preparazione delle dosi.
A seguito del ritrovamento, l’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Tutto il materiale stupefacente e da confezionamento rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e sarà inviato ai laboratori per le necessarie analisi quantitative e qualitative.







