Il corpo senza vita di un uomo, un 56enne residente in provincia di Caserta, è stato scoperto nel tardo pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Pantano Arenile, a Marina di Minturno.
A fare la macabra scoperta è stato un passante, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. Il ritrovamento è avvenuto in una zona in quel momento deserta, vicino all’auto della vittima parcheggiata nei pressi dell’arenile.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Formia, che hanno confermato il decesso. Sebbene, a un primo esame, non siano stati riscontrati evidenti segni di violenza sul corpo, le cause della morte rimangono incerte.
Per chiarire l’esatta dinamica e risalire alla causa ultima del decesso, il magistrato di turno presso la Procura di Cassino ha disposto che venga effettuata l’autopsia. L’esame autoptico sarà cruciale per escludere qualsiasi ipotesi diversa da quella di una morte naturale o accidentale. Le indagini sono in corso per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo.







