Si è conclusa con una denuncia in stato di libertà l’attività investigativa condotta dai Carabinieri della Stazione di Latina, che nella mattinata di ieri hanno identificato e deferito un uomo di 29 anni e una donna di 33 anni, entrambi residenti a Pomezia e di nazionalità romena, per il reato di furto aggravato.
L’indagine ha preso il via a seguito della querela presentata dalla titolare di un hotel di Latina, una donna di 56 anni, che aveva subito un furto lo scorso 12 ottobre all’interno della sua struttura.
I Carabinieri, agendo con rapidità, hanno concentrato la loro attenzione sulle registrazioni del sistema di videosorveglianza dell’albergo. L’analisi dei filmati è risultata decisiva: le immagini hanno permesso di accertare che i due indagati si erano introdotti nella struttura e si erano impossessati di una macchina per il caffè espresso.
Grazie a questa prova inconfutabile, i due sono stati identificati e deferiti all’Autorità Giudiziaria. Dovranno ora rispondere del furto aggravato.







